Cassonetti Termoisolanti

Questo cassonetto termoisolante combina in un unico sistema l’elemento oscurante con tenda a rullo e la zanzariera motorizzata. Grazie ad uno speciale cassonetto ad alta coibentazione e a scomparsa con alloggi appositamente sagomati, permette di ottenere un minimo ingombro dei due elementi (soli 10 cm) e di evitare qualsiasi ponte termico.

L’isolamento del foro si completa sui quattro lati grazie alle spalle laterali isolanti e al sottobancale. Il cassonetto inoltre è dotato di una speciale barriera acustica per incrementare il livello di isolamento.

La tenda a rullo consente un oscuramento totale, e tenda e zanzariera hanno elevata resistenza al vento e guide interamente incassate oltre-luce nella spalla, per ottenere un effetto di linearità e pulizia totale, garantendo un elevato livello di finitura estetica.

È disponibile in numerose varianti che dipendono dalla tipologia di muratura e dalla posizione del serramento. Offriamo anche completa assistenza tecnica e progettuale per sviluppare modelli ad hoc, in funzione delle specifiche esigenze delle vostre abitazioni.

PRESYSTEM® MyBox è l’innovativo cassonetto per avvolgibili fatto su misura, pensato per le ristrutturazioni delle finestre, che annulla il rischio di errore in fase di posa; viene fornito in un kit completo ed è facile da montare in pochissimo tempo.

Ideale negli interventi di riqualificazione, sostituisce completamente il vecchio cassonetto, senza i disagi di operazioni più invasive, ed elimina i ponti termici con ilmassimo isolamento termico e acustico e una perfetta tenuta all’aria: blocca spifferi e condensa, contrastando la formazione di inestetiche e poco salutari muffe.

PRESYSTEM® MyBox è un cassonetto isolante bello da vedere per il suo design moderno e funzionale, edeconomicamente vantaggioso, non solo per la garanzia di risparmio energetico ottenuto, ma anche perché consente di usufruire degli incentivi statali per gli interventi di ristrutturazione edile.

Scheda tecnica

PRESYSTEM SPC

Il monoblocco avvolgibile PRESYSTEM® SPC consente di realizzare un foro finestra ad alta efficienza energetica che massimizza la resa termica e acustica. Si tratta di un sistema che permette contemporaneamente di definire con certezza i costi di produzione e di ridurre quelli di cantiere, coniugando serialità del prodotto e possibilità di personalizzazione ai massimi livelli.

PRESYSTEM® SPC è la versione di monoblocco specifica per avvolgibile, costituito da spalle isolanti in polistirene estruso (XPS) e fibrocemento – disponibili in versione standard o maggiorata -cassonetto ad alta densità, celino coibentato e può essere completato dal quarto lato, il sottobancale a taglio termico.

Disegnato per l’alloggio di avvolgibili in alluminio, acciaio, estruso e pvc, con manovra motorizzata o manuale, questo prodotto è disponibile nella variante SERIE FIX, nella SERIE CLICK o nell’innovativa SERIE CRONO, che consente un assemblaggio facilitato e ultra rapido e richiede un foro finestra perfettamente rettangolare

PRESYSTEM® SPC si declina in numerose varianti che dipendono dalla tipologia di muratura e dalla posizione del serramento. Alpac offre anche completa assistenza tecnica e progettuale per sviluppare modelli ad hoc, in funzione delle specifiche esigenze del cantiere.

Scheda Tecnica

Cassonetti Termoisolanti ultima modifica: 2015-09-29T19:12:13+00:00 da admin