infissi pvc dama di luce i nobili

Infissi PVC Dama di Luce

E’ l’esclusiva linea di finestre e portefinestre in PVC che lasciano entrare più luce e garantiscono ottime prestazioni energetiche. Il profilo delle ante è stato ridotto del 15% rispetto alle finestre standard, a favore della superficie vetrata: 4 cm nella parte centrale delle finestre a 2 ante, 5 cm nelle parti laterali per un totale del 20% di luce in più negli ambienti.

E’ la linea di serramenti in classe A più adatta alla ristrutturazione perché permette di migliorare l’isolamento termoacustico e ridurre i costi energetici mantenendo profili di anta stretti e poco invasivi che non ostacolano la luce.

Esclusiva italiana REHAU

  • infissi pvc legno alluminio confronto
  • infissi pvc abruzzo

Vetro Basso Emissivo con lastra interna di sicurezza. Sezione anta interna interna: piatta 78 mm con fermavetro piatto o arrotondato e taglio giunzione 45°. Anta esterna arrotondata, taglio di giunzione 45°.

Distanziatore termicamente migliorato con gas argon in 2 colori:

  • RAL 7035 (grigio chiaro, per legni chiari)
  • RAL 9004 (nero, per legni scuri) con gas argon. Sigillatura strutturale tra anta esterna e vetro: impossibilità di infiltrazioni senza guarnizione cingivetro esterna. Nuova soglia ribassata completamente isolante in PVC con gocciolatoio e tappi di finitura laterale.
pvc dama di luce
telai dama di luce
Infissi PVC DAMA DI LUCE ultima modifica: 2015-03-12T14:10:18+00:00 da admin