persiane napoletane persiane blindate

Persiane napoletane persiane blindate napoletane in ferro

Le nostre persiane blindate vanno ad arricchire la nostra offerta al pubblico, attraverso una attenta analisi del settore ed uno studio costante delle tecniche di produzione, abbinate alla meticolosità con cui le nostre persiane vengono realizzate, siamo in grado di offrire alla nostra clientela delle persiane blindate nate per dare il massimo grado di protezione per gli infissi.

I nostri artigiani hanno perfezionato nel tempo la produzione di persiane alla napoletana, realizzando un prodotto che riesce ad adattarsi ad ogni tipo di richiesta. Le nostre persiane vengono progettate (creiamo lavorazioni personalizzate) per meglio adattarsi all’estetica dell’edificio in modo da non andare a pregiudicare gli equilibri e le armonie che sono presenti.

Grazie all’esperienza dei nostri artigiani le persiane napoletane (persiana alla napoletana) di nostra produzione garantiscono alti livelli di efficienza in termini di anti intrusione.

La persiana è un particolare tipo d’infisso che serve a proteggere unafinestra. É fatta da stecche inclinate in modo da far passare la luce, ma fermare la pioggia e il vento.

Le nostre persiane Napoletane sono composte da profili in ferro elettro-zincato, per difendere la formazione di ruggine sia all’esterno che all’interno del profilo di ferro, cerniere robuste a 2 ali antisfilo elettro-zincate con piolo in acciaio zincato. Le stecche vengono tagliate a misura e forate per consentire il montaggio interno del tondo acciaioso da diametro 6 mm, cosi le stecche vengono fermate tramite il tondino e si evita la saldatura esterna che e’ assolutamente antiestetica e molto esposta a atti di intrusione.

Dopo di che la persiana viene controllata da eventuali difetti di fabbricazione e spedita in verniciatura.

Quando le persiane vengono inviate in verniciatura avranno vari passaggi di pulitura, sabbiatura e alla fine verniciate tramite robot per garantire sia la qualità che lo spessore uniforme della verniciatura sulla persiana, poi viene asciugata in un forno ad alta temperatura e alla fine passa nel controllo qualità dove tecnici con un aiuto di un computer controllano la qualità della verniciatura e se dovessero riscontrare un difetto la persiana ripeterà il processo di verniciatura.

Persiane napoletane persiane blindate napoletane in ferro ultima modifica: 2015-03-12T14:10:33+00:00 da admin