DAMA di LUCE design

E’ l’esclusiva linea di finestre e portefinestre in PVC che lasciano entrare più luce e garantiscono ottime prestazioni energetiche. Il profilo delle ante è stato ridotto del 15% rispetto alle finestre standard, a favore della superficie vetrata: 4 cm nella parte centrale delle finestre a 2 ante, 5 cm nelle parti laterali per un totale del 20% di luce in più negli ambienti.

CHIEDI UNA CONSULENZA

E’ la linea di serramenti in classe A più adatta alla ristrutturazione perché permette di migliorare l’isolamento termoacustico e ridurre i costi energetici mantenendo profili di anta stretti e poco invasivi che non ostacolano la luce.

Esclusiva italiana REHAU

Vetro Basso Emissivo con lastra interna di sicurezza. Sezione anta interna interna: piatta 78 mm con fermavetro piatto o arrotondato e taglio giunzione 45°. Anta esterna arrotondata, taglio di giunzione 45°.

Distanziatore termico migliorato con gas argon in 2 colori:

RAL 7035 (grigio chiaro, per legni chiari) – RAL 9004 (nero, per legni scuri) con gas argon.

Sigillatura strutturale tra anta esterna e vetro: impossibilità di infiltrazioni senza guarnizione cingivetro esterna. Nuova soglia ribassata completamente isolante in PVC con gocciolatoio e tappi di finitura laterale.

DAMADILUCECLASS

È l’esclusiva linea di finestre e portefinestre in PVC de I Nobili che lasciano entrare più luce e garantiscono ottime prestazioni energetiche. Il profilo delle ante è stato ridotto del 15%, rispetto alle finestre standard, a favore della superficie vetrata:
+ 4 cm nella parte centrale
+ 5 cm nelle parti laterali
= 20% di luce in più negli ambienti.

anta esterna arrotondata

DAMADILUCELINE

Il profilo slim che misura solo 67 mm ed il nodo centrale asimmetrico, solo 112 mm, lasciano più spazio alla luce, fino al 22% in più; coniugando dimensioni contenute e alte prestazioni, il profilo a 6 camere e 3 guarnizioni con solo 76 mm di profondità, di cui 60 mm per l’inserimento.

Performance da primi della classe!

anta esterna arrotondata